Delusione incredbile per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I viola, infatti, hanno perso la finale di Conference League contro l’Olympiacos per un gol subito nel secondo tempo supplementare. A decidere la gara è stato El Kaabi al 117′.
Al fischio finale è partita la festa per i greci e, invece, lo sconforto totale per gli uomini di Italiano. Pochi minuti dopo, poi, Milenkovic e Biraghi sono rimasti alcuni minuti sotto al settore dei tifosi viola con lo sguardo fisso a vederli andare via.
Biraghi, con la fascia al braccio, e Milenkovic, con le lacrime agli occhi, sotto il settore dei tifosi viola: è questa l’immagine copertina della finale di Conference League, sponda viola, tra Fiorentina e Olympiacos.
Insieme a loro c’era anche Belotti, sostituito al 59′ da Nzola. Dodo, invece, è rimasto in mezzo al campo per diversi minuti sdraiato. La delusione è stata davvero cocente per tutti. Anche tra i tifosi il morale era diviso. Chi ha abbandonato subito lo stadio tra lo sconforto e chi, invece, hanno accennato una contestazione verso i calciatori.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…