Delusione incredbile per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I viola, infatti, hanno perso la finale di Conference League contro l’Olympiacos per un gol subito nel secondo tempo supplementare. A decidere la gara è stato El Kaabi al 117′.
Al fischio finale è partita la festa per i greci e, invece, lo sconforto totale per gli uomini di Italiano. Pochi minuti dopo, poi, Milenkovic e Biraghi sono rimasti alcuni minuti sotto al settore dei tifosi viola con lo sguardo fisso a vederli andare via.
Biraghi, con la fascia al braccio, e Milenkovic, con le lacrime agli occhi, sotto il settore dei tifosi viola: è questa l’immagine copertina della finale di Conference League, sponda viola, tra Fiorentina e Olympiacos.
Insieme a loro c’era anche Belotti, sostituito al 59′ da Nzola. Dodo, invece, è rimasto in mezzo al campo per diversi minuti sdraiato. La delusione è stata davvero cocente per tutti. Anche tra i tifosi il morale era diviso. Chi ha abbandonato subito lo stadio tra lo sconforto e chi, invece, hanno accennato una contestazione verso i calciatori.
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…
Le prime pagine di oggi, domenica 22 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…