Lo scenario che si è creato in occasione della vendita dei biglietti per la gara d’andata dei playout di Serie B tra Sampdoria e Salernitana.
Sampdoria-Salernitana è iniziata in uno scenario molto particolare. La società blucerchiata ha messo in vendita nella giornata di ieri, mercoledì 11 giugno, i tagliandi validi per la gara d’andata dei playout di Serie B.
Quel che è accaduto dopo, però, ha dell’incredibile: i tifosi del Genoa hanno iniziato ad acquistare il maggior numero di biglietti. Il fine? Uno solo: disertare lo stadio Luigi Ferraris per la partita contro la Salernitana.
La particolarità di questa iniziativa è stata l’utilizzo da parte dei tifosi genoani di nomi inventati. Alcuni sono stati quelli di Diego Milito, Franco Scoglio, Michele Misseri, Alberto Stasi, Max Ferrero.
La Sampdoria, però, ha subito preso le contromisure annullando l’acquisto dei biglietti sospetti e comunicando che “i trasgressori sono perseguibili per legge e possono essere segnalati alle autorità competenti”
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…