Un sabato pomeriggio come altri, poi una chiamata che cambia tutto. La giornata di Giuseppe Mascara si può descrivere in questo modo: da pochi minuti, infatti, l'ex attaccante del Catania è diventato il nuovo allenatore del Biancavilla, società di Serie D.
LEGGI ANCHE: LA NUOVA VITA DI GIUSEPPE MASCARA (INTERVISTA ESCLUSIVA)
Quello che ha sorpreso tutti sono state le tempistiche dell'esonero di Orazio Pidatella, ormai ex tecnico del Biancavilla, arrivate a 24 ore dal match contro il Palermo. La rottura con la società è arrivata per alcune scelte tecniche, con il presidente che spingeva per l'impiego domani del classe 2002 Marcellino, a segno nella partita di Coppa Italia sempre con il Palermo.
In panchina contro i rosanero, quindi, dovrebbe andare (bisogna verificare i tempi burocratici per il tesseramento) Giuseppe Mascara che vanta l'esperienza lo scorso anno sempre in Serie D con la Sancataldese. Un ex, ma con il cuore rossoazzurro, quello del Catania con cui dieci anni fa siglò il famoso gol da centrocampo nel derby. Dieci anni più tardi Mascara vuole fare un altro sgambetto al Palermo.
Giovanni Mazzola
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…