Marco Biagianti e Catania, una storia d'amore che non è destinata a finire, nonostante l'addio tra le lacrime al club rossoazzurro di qualche settimana fa. 10 anni nel capoluogo siciliano non si cancellano in un attimo e così, l'ex capitano del Catania, riparte dal Futsal.
E' ufficiale infatti il suo arrivo alla Meta Catania Bricocity, una nuova avventura per chi a 36 anni non ha ancora alcuna intenzione di fermarsi. "Un semplice invito, quello del presidente Enrico Musumeci: “se vuole Marco Biagianti può allenarsi con noi, le porte della Meta Catania Bricocity al PalaCatania sono aperte”. Un gesto raccolto dal cuore rossazzurro di Biagianti e subito materializzato in qualcosa di tremendamente stuzzicante. La Meta Catania Bricocity è lieta, infatti, di comunicare di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2020-2021 l’ex centrocampista di calcio e simbolo della storia del Calcio Catania Marco Biagianti. Una sfida importante quella di Biagianti raccolta con grande convinzione dalla società etnea e da coach Salvo Samperi".
Comincia così il lungo comunicato del club catanese, che annuncia l'arrivo di Marco Biagianti nella propria rosa. Una nuova esperienza, sempre con i colori rossoazzurri addosso.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…