News Calcio

Napoli, Beukema: “Sento Ndoye tutti i giorni, mi piacerebbe continuare a giocare con lui”

Bologna, Sam Beukema (Imago)

Il nuovo difensore del Napoli Sam Beukema si è presentato in conferenza stampa. Tra le sue parole anche un accenno al suo vecchio compagno di squadra Ndoye.

Dopo Lucca, Lang, Marianucci e De Bruyne, nella giornata di oggi, venerdì 25 luglio, anche Sam Beukema ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione direttamente dal ritiro di Dimaro.

Il difensore ha affrontato diversi temi: tra tattica, nazionale e non sono mancate le dichiarazioni sul suo ex compagno di squadra Dan Ndoye.

Di seguito le sue parole.

Beukema ha raccontato il suo rapporto con l’esterno del Bologna: “Parlo sempre con Ndoye, ci sentiamo tutti i giorni dopo gli allenamenti. Di cosa parliamo? Di quello che parlano i migliori amici di solti…certo che mi piacerebbe giocare con lui, mi piace sempre andare in campo con i miei amici, ma non so cosa farà lui il prossimo anno.”

Le parole di Sam Beukema

Il difensore olandese ha poi continuato parlando della chiamata della squadra azzurra: “Quando il Napoli mi ha contattato ho subito sentito la voglia di venire in una società vincente e in una piazza ricca di passione, non vedevo l’ora di iniziare questa avventura.” Ha poi commentato l’elogio di una leggenda come Ruud Krol nei suoi confronti: “Krol è stato un simbolo per l’Olanda e per me essere il secondo giocatore olandese in azzurro è un onore”.

Ha aggiunto poi su Antonio Conte: “Ci fa allenare molto e ci chiede il massimo, mi piace allenarmi in maniera dura. Serve questo tipo di mentalità. Conte ci da grande disciplina e l’anno scorso i risultati gli hanno dato ragione. Io sono un difensore che ama l’aggressività, sono sicuro di poter migliorare tanto.”

 

Alessandro Neve

Classe 2003, amante dello sport. Un po' di più del calcio, che ho iniziato a sentire mio fin da piccolino collezionando "disperatamente" le figurine Panini. Oggi studio mediazione linguistica con specializzazione in Sport Management e l'aspirazione di raccontare il pallone è sempre quella di quel bambino

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Lorenzo Insigne con la maglia dell'Italia (Imago) Il riepilogo di tutte le trattative di calciomercato…

5 ore ago

Juventus-Kolo Muani, proseguono i contatti

Juventus, continuano i contatti  per Kolo Muani Anche nella giornata di oggi la Juventus ha…

5 ore ago

Napoli, c’è l’ok di Alisson Santos: gli azzurri contano di superare la concorrenza

Il Napoli ha l'accordo con Alisson Santos dello Sporting Lisbona: le ultime Il Napoli continua…

6 ore ago

Genoa, accordo raggiunto con l’Alverca per Alex Amorim

Il Genoa ha trovato l'accordo con l'Alverca per il centrocampista brasiliano Alexsandro Amorim: le cifre…

6 ore ago

La Fiorentina pensa ad Axel Disasi per la difesa

La Fiorentina è a caccia di un nuovo difensore: idea Axel Disasi del Chelsea La…

6 ore ago

Pisa-Stojilkovic, il Cracovia ha dato il via libera per le visite: oggi l’arrivo in Italia

Filip Stojilković (IMAGO) Un nuovo attaccante in arrivo per il Pisa: il Cracovia ha autorizzato…

6 ore ago