Bologna, Sam Beukema (Imago)
Il nuovo difensore del Napoli Sam Beukema si è presentato in conferenza stampa. Tra le sue parole anche un accenno al suo vecchio compagno di squadra Ndoye.
Dopo Lucca, Lang, Marianucci e De Bruyne, nella giornata di oggi, venerdì 25 luglio, anche Sam Beukema ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione direttamente dal ritiro di Dimaro.
Il difensore ha affrontato diversi temi: tra tattica, nazionale e non sono mancate le dichiarazioni sul suo ex compagno di squadra Dan Ndoye.
Di seguito le sue parole.
Beukema ha raccontato il suo rapporto con l’esterno del Bologna: “Parlo sempre con Ndoye, ci sentiamo tutti i giorni dopo gli allenamenti. Di cosa parliamo? Di quello che parlano i migliori amici di solti…certo che mi piacerebbe giocare con lui, mi piace sempre andare in campo con i miei amici, ma non so cosa farà lui il prossimo anno.”
Il difensore olandese ha poi continuato parlando della chiamata della squadra azzurra: “Quando il Napoli mi ha contattato ho subito sentito la voglia di venire in una società vincente e in una piazza ricca di passione, non vedevo l’ora di iniziare questa avventura.” Ha poi commentato l’elogio di una leggenda come Ruud Krol nei suoi confronti: “Krol è stato un simbolo per l’Olanda e per me essere il secondo giocatore olandese in azzurro è un onore”.
Ha aggiunto poi su Antonio Conte: “Ci fa allenare molto e ci chiede il massimo, mi piace allenarmi in maniera dura. Serve questo tipo di mentalità. Conte ci da grande disciplina e l’anno scorso i risultati gli hanno dato ragione. Io sono un difensore che ama l’aggressività, sono sicuro di poter migliorare tanto.”
Le parole di Daniele Sebastiani sul discusso episodio durante Pescara-Padova nell'ultimo weekend di Serie B…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Ecco quando scatterà il primo bonus Lo sapevi che Rasmus Højlund ha uno stipendio che…