Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la FIFA ha svelato i nomi dei tre candidati alla vittoria del “Best FIFA Men’s Player”. Si tratta di Lionel Messi (PSG), Karim Benzema (REAL MADRID) e di Kylian Mbappè (PSG). Uno tra loro dunque, sarà premiato nel corso dei Best FIFA Football Awards, in programma il 27 febbraio.
Come annunciato nelle scorse ore dalla FIFA, sono stati svelati i tre finalisti per il premio “Best FIFA Men’s Player”, riconoscimento che verrà assegnato il 27 febbraio a Parigi. Di seguito, il comunicato ufficiale della FIFA.
“Karim Benzema, Kylian Mbappé e Lionel Messi sono stati annunciati come i tre finalisti del premio The Best FIFA Men’s Player 2022. Il premio, riconosce i migliori giocatori del calcio maschile dal periodo dall’8 agosto 2021 al 18 dicembre 2022. Il vincitore dell’illustre premio sarà rivelato durante una cerimonia di Parigi il 27 febbraio 2023”.
“Un totale di 14 giocatori sono stati inizialmente nominati per il premio The Best FIFA Men’s Player, dopo essere stati scelti da una giuria di esperti. Da questa shortlist, i tre finalisti sono stati selezionati da una giuria internazionale composta da: allenatori delle nazionali maschili, capitani delle nazionali maschili, giornalisti di calcio e tifosi che hanno votato sul sito ufficiale della FIFA”.
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…