Loris Karius sperava che la Turchia e il Besiktas potessero aiutarlo a lasciargli alle spalle l’incubo della finale di Champions League a Kiev, dove aveva consegnato con le sue papere la coppa al Real Madrid. Ma lo scarso rendimento del portiere anche nel club turco sembrava aver già spazientito il presidente, pronto secondo diverse fonti a rispedirlo al Liverpool.
Ma evidentemente si trattava solo di voci poco veritiere visto che lo stesso presidente del Besiktas ha voluto fare chiarezza, attraverso un’intervista rilasciata al canale ufficiale della società: “Dobbiamo dargli il tempo di lavorare, il nostro obiettivo è quello di fargli firmare un contratto permanente. Sono storie senza senso. Bisogna dare tempo a Karius di fare il suo lavoro. Si tratta di un ottimo portiere, a Dio piacendo la nostra intenzione è quella di fargli firmare un contratto permanente. Il club non ha alcuna intenzione di concludere in maniera prematura il prestito“.
Fino a questo momento, Karius con la maglia del Besiktas ha collezionato tra campionato ed Europa League 11 presenze ed 16 gol subiti, mantenendo la propria porta inviolata solamente in una occasione. Il suo rendimento sembra che stia migliorando poco a poco e il presidente ha dimostrato di essere dalla sua parte, ma ora la palla passa a lui.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…