Il ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi è sempre più vicino. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore sono stati fatti ulteriori passi avanti e le parti potrebbero così arrivare presto a un’intesa. L’ex patron del Milan diventerebbe quindi il nuovo proprietario del Monza: la trattativa con la famiglia Colombo procede molto bene e quando verranno definiti i dettagli la società passerà così nelle mani dell’ex numero uno rossonero.
Insieme a lui torna in gioco anche Adriano Galliani, ex ad proprio del Milan che fece grande insieme a Berlusconi. Per Galliani si tratterebbe di un ritorno, dato che proprio a Monza iniziò la sua carriera da dirigente e anche in questo caso sarebbe il manager-ad (senza quote). Prima le telefonate, poi l’accelerata che potrebbe portare alla chiusura già nelle prossime ore.
Proprio a GianlucaDiMarzio.com l’attuale presidente del Monza, Colombo, Proprio a GianlucaDiMarzio.com l’attuale presidente del Monza, Colombo, ha parlato della trattativa: “Mi ha chiamato un esponente di Fininvest per chiedermi alcune informazioni tecniche, chi fossero i soci, la situazione stadio – ha dichiarato – mi piacerebbe rimanere comunque dentro la società, potremmo coabitare. Se la cosa dovesse concretizzarsi sarebbe una grandissima opportunità, un qualcosa di unico, per Monza e per l’intera Brianza”. Una volta trovata l’intesa totale, poi, verrà anche definito l’organigramma del nuovo club.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…