Il ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi è sempre più vicino. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore sono stati fatti ulteriori passi avanti e le parti potrebbero così arrivare presto a un’intesa. L’ex patron del Milan diventerebbe quindi il nuovo proprietario del Monza: la trattativa con la famiglia Colombo procede molto bene e quando verranno definiti i dettagli la società passerà così nelle mani dell’ex numero uno rossonero.
Insieme a lui torna in gioco anche Adriano Galliani, ex ad proprio del Milan che fece grande insieme a Berlusconi. Per Galliani si tratterebbe di un ritorno, dato che proprio a Monza iniziò la sua carriera da dirigente e anche in questo caso sarebbe il manager-ad (senza quote). Prima le telefonate, poi l’accelerata che potrebbe portare alla chiusura già nelle prossime ore.
Proprio a GianlucaDiMarzio.com l’attuale presidente del Monza, Colombo, Proprio a GianlucaDiMarzio.com l’attuale presidente del Monza, Colombo, ha parlato della trattativa: “Mi ha chiamato un esponente di Fininvest per chiedermi alcune informazioni tecniche, chi fossero i soci, la situazione stadio – ha dichiarato – mi piacerebbe rimanere comunque dentro la società, potremmo coabitare. Se la cosa dovesse concretizzarsi sarebbe una grandissima opportunità, un qualcosa di unico, per Monza e per l’intera Brianza”. Una volta trovata l’intesa totale, poi, verrà anche definito l’organigramma del nuovo club.
Prende quota il nome di Paolo Vanoli per il post-Pioli: le ultime sulla panchina della…
Le parole del presidente del Milan in seguito all'Assemblea degli Azionisti Nel pomeriggio di oggi,…
Gian Piero Gasperini (imago) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia…
Daniele Galloppa (Credit: Martina Cutrona) Le parole in conferenza stampa di Daniele Galloppa in vista…
Alle battute finali l'accordo tra Genoa e De Rossi per la panchina rossoblù Daniele De…
Le ultime sulle condizioni di Hakimi dopo l'infortunio alla caviglia contro il Bayern Monaco Arriva…