“Pensavo fosse un'influenza, invece poi sono risultato positivo". Beppe Bergomi racconta di aver avuto il Coronavirus (tutte le news dal mondo) e lo fa durante una diretta su Instagram con l’amico conduttore Ciccio Valenti: “Ho fatto il test 15 giorni fa che ha detto che sono positivo all'ICG e negativo all'IGM. A inizio marzo sono stato male, ho avuto problemi all'olfatto e alla schiena, non riuscivo a sedermi da quanto mi faceva male, inoltre avevo sempre freddo”, ha raccontato l’ex bandiera dell’Inter oggi opinionista di Sky Sport.
Bergomi che tranquillizza tutti sulle sue condizioni di salute: “Dopo un po' di giorni il dolore è andato via, ma sono stato in ballo 20-25 giorni. Ora sto alla grande, oggi ho ripreso a correre. Ho fatto solamente il test sierologico, ho cercato di fare il tampone, ma mi hanno detto che dopo 30 giorni dovrei essere a posto", ha concluso.
LEGGI ANCHE: 22 febbraio 1981, l'esordio dello “Zio” Bergomi in Serie A
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…