Categories: News Calcio

Bergamo riparte nel nome dello sport: ecco il Summer Camp del Papu

Bergamo, testa alta. E voce del verbo ripartire, anche se “continuare a stupire” tanto male non suona. Il periodo più difficile da superare è ormai alle spalle: il virus ha ferito il cuore del popolo bergamasco, che non dimentica e non dimenticherà mai.

Ripartire nel nome dello sport

Bergamo volta pagina e torna a sorridere, pensare positivo. A partire dalle emozioni che arrivano dal calcio di Gasperini: una soddisfazione per i Percassi e non solo. Tutta Italia applaude, sorpresa da una squadra che ormai è diventata una certezza di risultati e spettacolo. Bergamo però non è solo questo ma anche molto altro e per… tutte le età! Al via (già dal 15 giugno) sia il Summer Camp (dai 6 ai 14 anni) sponsorizzato dal numero 10 argentino nonché simbolo di una città intera, il Papu Gomez, sia l’Off Season, ossia una sorta di pre ritiro per calciatori professionisti e dilettanti dai 15 anni in su. Entrambe le attività sono organizzate e seguite nel minimo dettaglio da Your best trainer in collaborazione con Perform. Un altro dettaglio interessante è che il tutto si svolgerà presso il quartiere “Villaggio Sposi” al “Villaggio dello sport don Bepo Vavassori”, zona di Bergamo in via di restyling e alla ricerca di una nuova vita, anche grazie alla passione per il calcio e non solo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago