Quando c'era il muro non sarebbe potuto succedere. Invece dal 1990 le Francoforte di Germania sono due: la ben più nota Francoforte sul Meno, sede della Banca Centrale Europea e dell'Eintracht, e quella sull'Oder, al confine con la Polonia. Un bel problema, quando il Benfica gioca in trasferta in Europa League e le nozioni di geografia tedesca lasciano a desiderarare.
Così un tifoso biancorosso l'ha scoperto a proprie spese: organizzazione di tutto punto, viaggio in macchina di cuore e tifo (Joao Felix e compagni sognano un trofeo internazionale che manca da 57 anni)…fino alla Francoforte sbagliata. Accorgendosi forse troppo tardi del clamoroso abbaglio (dal Portogallo, la prima che si incontra sarebbe pure quella giusta): le due città distano tra loro più di 500 chilometri e sei ore di auto. Con Eintracht e Benfica che stasera scendono in campo alle 21.
Tutta la disavventura è stata documentata dal supporter biancorosso con una serie di tweet, passati ovviamente dall'euforia allo sconforto. Gli scherzi della geografia, quando ci si fida troppo del navigatore…
Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…
È in arrivo il primo colpo del Bologna: in dirittura l'acquisto di Eivind Helland, difensore…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Incredibile quanto accaduto in Copa del Rey: Real Madrid eliminato dall'Albacete, squadra di Segunda Divisiòn…
Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…