Le parole del ds del Marsiglia al Corriere della Sera
De Zerbi al Marsiglia: un’occasione che la società non ha voluto perdere. A rivelarlo è Medhi Benatia, direttore sportivo del club francese: “Quando abbiamo saputo che c’era la possibilità di prendere De Zerbi, ci siamo detti con Pablo Longoria, il nostro presidente: ‘C***o. proviamoci’. Spinti dal proprietario McCourt, siamo partiti all’attacco”.
Al Corriere della Sera, Benatia ha spiegato com’è nata la trattativa: “Io ero a Dubai, e in videochiamata gli proposi un incontro per il giorno seguente a Milano a colazione. Disse che non c’era bisogno; parlammo per ore al telefono e lui chiese di poter estendere la conversazione a Longoria. A quel punto ci spiegò che era interessato, il nostro progetto lo aveva coinvolto e avremmo dovuto parlare con il suo agente. Ma ci aveva già detto di sì”.
Ma com’è lavorare tutti i giorni con De Zerbi?: “È bello e stimolante; vive di calcio come me. Ha una passione debordante; dovreste vedere come prepara le partite”.
Benatia ha poi aggiunto: “C’è qualcosa di Guardiola, ma credetemi, è un allenatore unico. Lui respira calcio e respira vita. In questo ordine”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…