Il Torino è al lavoro per definire la questione Belotti. Il club granata sta infatti cercando di trovare un accordo con il proprio numero 9 per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022.
Il Torino insiste per il prolungamento: l’ultima offerta prevede un ingaggio da 3,3 milioni di euro l’anno a cui andrebbero aggiunti eventuali bonus, per una durata complessiva di 4 stagioni. La proposta, però, al momento è stata rispedita al mittente. Le due parti continueranno a lavorare per raggiungere un accordo che al momento non è ancora stato trovato.
Classe ’93, Belotti veste la maglia del Torino dalla stagione 2015/2016: arrivato dal Palermo, in granata ha totalizzato 228 presenze, 105 gol e 26 assist. Nell’ultima Serie A ha messo a segno 13 gol e 7 assist in 35 partite giocate, prima di laurearsi campione d’Europa con la maglia della Nazionale.
Saranno settimane decisive per il futuro dell’attaccante, di fronte a un bivio: proseguire il proprio matrimonio con il Torino o provare una nuova esperienza. Sullo sfondo c’è lo Zenit, che si è fatto avanti per lui una settimana fa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…