Tanta paura nel match di tra Belenenses e Porto, valido per la diciassettesima giornata del campionato portoghese. Al minuto 85', infatti, c'è stato un durissimo scontro di gioco che ha coinvolto l'attaccante guineense Nanu. Il calciatore è stato duramente colpito al volto dal portiere di casa Stanislav Kritsyuk, avendo la peggio e restando a terra privo di sensi per alcuni istanti.
L'intervento scomposto, ha reso necessario l'intervento dell'ambulanza e anche l'allenatore del porto Sergio Conceicaio è entrato sul terreno di gioco visibilmente colpito dall'accaduto.
Il calciatore ha poi ripreso i sensi, come ha sottolineato al termine della gara il difensore ex Real Madrid Pepe: "Auguro una pronta guarigione al nostro compagno di squadra. I dottori mi hanno rassicurato che stesse meglio e che aveva ripreso coscienza".
Un match che è terminato sul risultato di 0-0 e che fatti salire il Porto in classifica di un solo punto, a quota 39, a meno tre punti dalla capolista Sportng che ha anche una partita in meno.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…