Tanta paura nel match di tra Belenenses e Porto, valido per la diciassettesima giornata del campionato portoghese. Al minuto 85', infatti, c'è stato un durissimo scontro di gioco che ha coinvolto l'attaccante guineense Nanu. Il calciatore è stato duramente colpito al volto dal portiere di casa Stanislav Kritsyuk, avendo la peggio e restando a terra privo di sensi per alcuni istanti.
L'intervento scomposto, ha reso necessario l'intervento dell'ambulanza e anche l'allenatore del porto Sergio Conceicaio è entrato sul terreno di gioco visibilmente colpito dall'accaduto.
Il calciatore ha poi ripreso i sensi, come ha sottolineato al termine della gara il difensore ex Real Madrid Pepe: "Auguro una pronta guarigione al nostro compagno di squadra. I dottori mi hanno rassicurato che stesse meglio e che aveva ripreso coscienza".
Un match che è terminato sul risultato di 0-0 e che fatti salire il Porto in classifica di un solo punto, a quota 39, a meno tre punti dalla capolista Sportng che ha anche una partita in meno.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…