Messi e Cristiano Ronaldo in MLS in futuro? Secondo David Beckham, le possibilità sono molte. L’ex centrocampista del Manchester United, leggenda del calcio inglese e co-proprietario dell'Inter Miami, ha infatti dichiarato come il club di cui è presidente voglia in futuro portare in casa propria delle star internazionali.
“Quando abbiamo annunciato la creazione dell’Inter Miami, si è sempre parlato di quali giocatori avremmo portato qui. Si sono fatti nomi come quelli di Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar”, ha detto Beckham a ESPN. “C'erano sempre certe discussioni. In realtà non penso che sia una cosa difficile da decidere per i giocatori, perché Miami è un posto fantastico”.
Dopo Higuain e Matuidi, Beckham vuole quindi puntare ancora più in alto: “Questa è ovviamente una grande città con una grande base di tifosi, ma credo anche che ci sia molto talento a Miami e nel sud della Florida. Penso che abbiamo una vera opportunità. Miami è una città che provoca attrazione sui calciatori che hanno giocato in Europa e che sono delle grandi star”.
Il presidente dell’Inter Miami si è anche detto fiducioso sul nuovo allenatore Phil Neville, suo ex compagno al Manchester United e in nazionale: “Otterrà il meglio dai giocatori, lui lavora anche con i ragazzi vengono dalle accademie. Ha l’esperienza di una delle migliori accademie, quella del Manchester United, quando stavamo crescendo insieme. E ha lavorato con diversi allenatori”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…