Messi e Cristiano Ronaldo in MLS in futuro? Secondo David Beckham, le possibilità sono molte. L’ex centrocampista del Manchester United, leggenda del calcio inglese e co-proprietario dell'Inter Miami, ha infatti dichiarato come il club di cui è presidente voglia in futuro portare in casa propria delle star internazionali.
“Quando abbiamo annunciato la creazione dell’Inter Miami, si è sempre parlato di quali giocatori avremmo portato qui. Si sono fatti nomi come quelli di Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar”, ha detto Beckham a ESPN. “C'erano sempre certe discussioni. In realtà non penso che sia una cosa difficile da decidere per i giocatori, perché Miami è un posto fantastico”.
Dopo Higuain e Matuidi, Beckham vuole quindi puntare ancora più in alto: “Questa è ovviamente una grande città con una grande base di tifosi, ma credo anche che ci sia molto talento a Miami e nel sud della Florida. Penso che abbiamo una vera opportunità. Miami è una città che provoca attrazione sui calciatori che hanno giocato in Europa e che sono delle grandi star”.
Il presidente dell’Inter Miami si è anche detto fiducioso sul nuovo allenatore Phil Neville, suo ex compagno al Manchester United e in nazionale: “Otterrà il meglio dai giocatori, lui lavora anche con i ragazzi vengono dalle accademie. Ha l’esperienza di una delle migliori accademie, quella del Manchester United, quando stavamo crescendo insieme. E ha lavorato con diversi allenatori”.
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Mondiali 2026 ecco il sorteggio finale: se l'Italia supera i playoff andrà in quarta fascia.…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…