Una andrà a giocarsi la partita più importante della stagione il primo giugno a Wembley, l’altra si fermerà a un passo dal poterlo fare: al Santiago Bernabeu si gioca Real Madrid-Bayern Monaco. La semifinale d’andata di Champions League si era conclusa con uno spettacolare 2-2 firmato dalla doppietta da Vinicius per gli spagnoli e dalle reti di Sanè e Kane per gli uomini di Tuchel.
Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali dei bavaresi, ci sarà Neuer. Difesa a quattro, invece, composta da Kimmich, Dier, Kim e Mazraoui. In mezzo al campo, poi, la coppia Goretzka-Laimer.
A supporto del centravanti, che sarà Harry Kane, dovrebbe esserci il tridente composto da Sanè, Muller e Musiala. Se dovesse essere questo l’undici titolare vorrebbe dire che Tuchel schiererebbe la stessa identica formazione dell’andata.
BAYERN MONACO (4-2-3-1, probabile formazione): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Goretzke, Laimer; Sanè, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel
La gara tra il Real Madrid di Ancelotti e il Bayern Monaco di Tuchel, valiva come semifinale di ritorno di Champions League, sarà visibile su Amazon Prime Video. Sarà disponibile anche lo streaming sull’app.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…