In attesa del big-match di domenica all'Allianz Arena tra Bayern Monaco e Lipsia per la vetta della Bundesliga. I bavaresi domani scenderanno in campo contro l'Hoffenheim alle 20:45 per gli ottavi di finale della DFB Pokal. Al match non prederà parte l'ex Inter Ivan Perisic, infortunatosi gravemente in allenamente dopo un contrasto con Alvaro Odriozola.
A confermarlo è lo stesso allenatore del Bayern Monaco Hans-Dieter Flick in conferenza stampa: "All'inizio si pensava non fosse nulla di grave. Poi abbiamo scoperto che si tratta di una frattura alla caviglia. E' stato uno shock, ma dobbiamo accettarlo. Non è facile per noi perchè Ivan era in ottima forma. Ci vorranno circa quattro settimane per riaverlo con noi". Probabile, quindi, che il croato non potrò disputare il doppio match degli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea.
Perisic, arrivato in Germania in estate (QUI i dettagli) fino a questo momento è sceso in campo 22 volte in stagione, collezionando cinque gol e otto assist.
LEGGI ANCHE: Parma, Gervinho si allena a parte
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…