Dopo il 4-1 dell’andata all’Olimpico, il Bayern si prepara a ricevere la Lazio (Allianz Arena, domani alle 21:00) per ratificare una qualificazione ai quarti di Champions che sembra ormai molto vicina. In conferenza stampa, l’allenatore dei bavaresi Hans-Dieter Flick ha comunque provveduto a tenere alta la tensione dei suoi.
"Vogliamo vincere anche il ritorno. Abbiamo inanellato una buona serie di vittorie e vogliamo continuare così. La Lazio è una squadra che sa giocare molto bene a calcio. Noi dobbiamo essere pronti”, ha spiegato Flick (che dalla sua avrà il vantaggio di un'impressionante statistica).
Il Bayern arriverà al match con qualche indisponibile. Flick ha fatto il punto sugli assenti: “Coman e Neuer non si sono allenati. Neuer ha un po’ di raffreddore, Coman ha lievi problemi muscolari. Dovremo aspettare per capire, ma speriamo che domani siano disponibili".
Oltre all’allenatore del Bayern, era presente in sala stampa anche Leroy Sané, che ha voluto sottolineare come la qualificazione non sia ancora nel cassetto: “Nella sfida con la Lazio può succedere di tutto. Solo perché abbiamo fatto dei gol nel match d'andata, non significa che sia tutto già deciso”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…