Dopo il 4-1 dell’andata all’Olimpico, il Bayern si prepara a ricevere la Lazio (Allianz Arena, domani alle 21:00) per ratificare una qualificazione ai quarti di Champions che sembra ormai molto vicina. In conferenza stampa, l’allenatore dei bavaresi Hans-Dieter Flick ha comunque provveduto a tenere alta la tensione dei suoi.
"Vogliamo vincere anche il ritorno. Abbiamo inanellato una buona serie di vittorie e vogliamo continuare così. La Lazio è una squadra che sa giocare molto bene a calcio. Noi dobbiamo essere pronti”, ha spiegato Flick (che dalla sua avrà il vantaggio di un'impressionante statistica).
Il Bayern arriverà al match con qualche indisponibile. Flick ha fatto il punto sugli assenti: “Coman e Neuer non si sono allenati. Neuer ha un po’ di raffreddore, Coman ha lievi problemi muscolari. Dovremo aspettare per capire, ma speriamo che domani siano disponibili".
Oltre all’allenatore del Bayern, era presente in sala stampa anche Leroy Sané, che ha voluto sottolineare come la qualificazione non sia ancora nel cassetto: “Nella sfida con la Lazio può succedere di tutto. Solo perché abbiamo fatto dei gol nel match d'andata, non significa che sia tutto già deciso”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…