Kane, attaccante del Bayern Monaco (imago)
Harry Kane promuove Luis Diaz. Il bomber inglese ha elogiato il nuovo acquisto al termine dell’amichevole tra il Bayern e il Lione
Harry Kane promuove Luis Diaz. Il bomber inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport De al termine dell’amichevole tra il Bayern Monaco e il Lione.
L’esterno colombiano è arrivato a Monaco di Baviera dal Liverpool per circa 70 milioni di euro. Un acquisto di qualità per il Bayern, che si è assicurato uno dei migliori giocatori della scorsa Premier League.
Kane è rimasto impressionato dalla classe di Diaz, elogiandolo al termine dell’amichevole vinta:
“È un giocatore fantastico che ha chiaramente dimostrato il suo valore nella Premier League: un giocatore davvero pericoloso con un ottimo rendimento. È fantastico averlo in squadra. Spero che si ambienti bene e faremo del nostro meglio per aiutarlo ad ambientarsi nel miglior modo possibile. Speriamo che parta con il piede giusto, perché sappiamo che è un giocatore fantastico”.
Kane ha parlato del compagno a tutto tondo. Come raccontato dal bomber inglese, il colombiano è molto felice di essere in Germania: “Diaz ha fatto un ottimo lavoro oggi. Finora abbiamo fatto solo un paio di allenamenti insieme, ma sembra motivato e vivace. Si vede che è felice di essere qui. Gioca con il sorriso sulle labbra. Oggi si è visto quanto sia efficace nell’ultimo terzo di campo, e avremo bisogno di lui in questa stagione, quindi sono molto contento che sia qui”.
L’attaccante ha concluso dicendo: “Il suo inglese non è male. Comunica bene con la squadra. Speriamo che il suo inglese e forse anche il suo tedesco migliorino, così anche gli altri giocatori potranno parlare con lui. Ma dato che l’allenatore parla inglese, non credo che avrà problemi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…