Kim Min-Jae, Bayern Monaco (Imago)
Un infortunio preoccupa Kompany in vista delle prossime partite: l’ex Napoli Kim starà ai box per alcune settimane
È stata una settimana ricca di grandi partite europee, che ha definito gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League, Europa League e Conference League.
3 le italiane rimaste in gara, una per ogni competizione, e in particolare quella a cui spetterà l’impegno più complicato è l’Inter, che se la vedrà con il Bayern Monaco.
I tedeschi hanno demolito per un totale di 5-0 il Bayer Leverkusen, candidandosi così a essere tra le favorite per la vittoria finale.
Un infortunio, però, potrebbe aumentare le chance di qualificazione per i nerazzurri: i bavaresi, infatti, probabilmente non avranno a disposizione l’ex Napoli Kim.
Problemi al tallone d’Achille per il difensore sudcoreano, che a detta di Kompany: “Non ce la farà per le prossime settimane, speriamo non sia troppo grave”. Un infortunio non di poco conto, che ovviamente costringerà il centrale del Bayern a saltare gli impegni con la propria nazionale.
Non essendo ancora chiari i tempi di recupero e considerando come la partita d’andata si giocherà tra tre settimane, per forza di cose bisogna affermare che Kim sia in dubbio per la doppia sfida contro l’Inter.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…