Bayern Monaco-Lazio, calcio d'inizio stasera alle ore 21 all'Allianz Arena. In Germania si gioca il ritorno degli ottavi di finale della Champions League: i biancocelesti di Simone Inzaghi sono chiamati all'impresa per sperare nella qualificazione dopo il 4-1 subito all'Olimpico il 23 febbraio.
Inzaghi sembra intenzionato a riconfermare il blocco che ha sconfitto il Crotone venerdì pomeriggio. L'unica novita dovrebbe essere in difesa, dove davanti a Reina ( tra l’altro ex della sfida), agiranno Acerbi, Radu e Musacchio: quest'ultimo rientrerebbe in formazione per la prima volta dopo il grave errore dell'andata che di fatto aprì la strada alla netta vittoria del Bayern Monaco all'Olimpico.
A centrocampo la novità rispetto alla partita di venerdì sarà la presenza dal primo minuto di Escalante in cabina di regia, con Milinkovic e Luis Alberto al suo fianco. Marusic e Fares saranno gli esterni. La coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Immobile e Caicedo, anche se nelle ultime ore Inzaghi ha un po' sparigliato le carte: possibile infatti un po' di riposo per la Scarpa d'Oro 2020, con Muriqi pronto a candidarsi per una maglia da titolare. Attenzione anche a Correa, provato nell'ultimo allenamento proprio al fianco dell'ex Fenerbahce.
Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Immobile, Caicedo. All. Simone Inzaghi.
Acerbi, Akpa Akpro, Alia, Caicedo, Cataldi, Correa, Escalante, Fares, Hoedt, Immobile, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Muriqi, Musacchio, Parolo, Patric, Pereira, Radu, Reina, Strakosha
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…