Dopo lo 0-2 dell’andata, Bayer Leverkusen e Roma si affrontano alla BayArena nella gara di ritorno delle semifinali di Europa League. La squadra di De Rossi è chiamata all’impresa per cercare di raggiungere la terza finale europea consecutiva, ma rimontare il Leverkusen sarà tutt’altro che semplice. Il fischio d’inizio alla BayArena sarà alle ore 21.
Il Bayer Leverkusen è ancora imbattuto in stagione, non avendo perso nessuna delle sue 48 partite stagionali. Dopo la vittoria dell’andata all’Olimpico, la squadra di Xabi Alonso ha stravinto 5-1 in casa dell’Eintracht Francoforte, con gol di Xhaka, Schick, Palacios, Frimpong e Boniface.
Quanto alla Roma, domenica i giallorossi hanno pareggiato 1-1 nel big match di giornata contro la Juventus e si trovano ora al 6° posto in classifica a puri punti con l’Atalanta, quinta, ma con una partita in meno.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kobar; Hincapie, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Hofmann; Hlozek. All. Xabi Alonso.
A disposizione: Andrich, Arthur, Boniface, Hradecky, Iglesias, Kossounou, Lomb, Puerta, Schick, Stanisic, Tella, Wirtz.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Spinazzola; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Azmoun, Lukaku. All. De Rossi.
A disposizione: Abraham, Aouar, Baldanzi, Bove, Celik, Dybala, Karsdorp, Llorente, Rui Patricio, Sanches, Smalling, Zalewski.
La partita fra Bayer Leverkusen e Roma, in programma stasera alle 21, sarà trasmessa sia in chiaro, su Rai Uno, sia su DAZN e su Sky Sport.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…