Inter, Alessandro Bastoni (credits: Andrea Rosito)
Le ultime dall’allenamento dell’Inter in vista della partita contro il Bayern Monaco in Champions League: come sta Bastoni?
Dopo aver subito il pareggio in rimonta in campionato da 0-2 a 2-2 al Tardini contro il Parma, è già tempo di pensare alla Champions League in casa Inter.
I nerazzurri voleranno direzione Monaco di Baviera martedì per giocare l’andata dei quarti di finale all’Allianz Arena contro il Bayern.
Simone Inzaghi conta di avere a disposizione anche Alessandro Bastoni in difesa che nell’allenamento di oggi (domenica 6 aprile) ha svolto un lavoro defaticante personalizzato.
Nessun allarmismo però, la sua situazione sarà monitorata anche nella giornata di lunedì 7 aprile con le valutazioni finali.
Dopo l’allenamento di domenica 6 aprile, dove i titolari di Parma hanno svolto un lavoro di scarico, ci sono buone sensazioni all’interno dello staff nerazzurro per avere Bastoni a disposizione di Inzaghi per la gara contro il Bayern.
Si sono allenati a parte invece i soliti Taremi, Zielinski e Dumfries (alle prese con i rispettivi infortuni che richiedono più tempo e non ci saranno in Baviera).
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…