Inter, Alessandro Bastoni (credits: Andrea Rosito)
Le ultime dall’allenamento dell’Inter in vista della partita contro il Bayern Monaco in Champions League: come sta Bastoni?
Dopo aver subito il pareggio in rimonta in campionato da 0-2 a 2-2 al Tardini contro il Parma, è già tempo di pensare alla Champions League in casa Inter.
I nerazzurri voleranno direzione Monaco di Baviera martedì per giocare l’andata dei quarti di finale all’Allianz Arena contro il Bayern.
Simone Inzaghi conta di avere a disposizione anche Alessandro Bastoni in difesa che nell’allenamento di oggi (domenica 6 aprile) ha svolto un lavoro defaticante personalizzato.
Nessun allarmismo però, la sua situazione sarà monitorata anche nella giornata di lunedì 7 aprile con le valutazioni finali.
Dopo l’allenamento di domenica 6 aprile, dove i titolari di Parma hanno svolto un lavoro di scarico, ci sono buone sensazioni all’interno dello staff nerazzurro per avere Bastoni a disposizione di Inzaghi per la gara contro il Bayern.
Si sono allenati a parte invece i soliti Taremi, Zielinski e Dumfries (alle prese con i rispettivi infortuni che richiedono più tempo e non ci saranno in Baviera).
Il confronto tra i calendari di Bologna, Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina Entra sempre più…
Finisce 1-1 il derby di Roma: a sbloccare la gara per i biancocelesti è Alessio…
Le parole dell'allenatore della Roma Claudio Ranieri al termine del derby contro la Lazio di…
Le parole dell'allenatore della Lazio Marco Baroni al termine del derby contro la Roma di…
Durante la partita tra Newcastle e Manchester United Zirkzee è uscito per infortunio: nel post…
Il Milan guarda al futuro e in particolare al ruolo di direttore sportivo: la situazione…