La settimana europea continua, con le squadre italiane impegnate in Europa League. La Lazio di Marco Baroni affronta il Nizza allo Stadio Olimpico, forte dello 0-3 in casa della Dinamo Kiev nella prima uscita in Coppa. L’allenatore biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match.
Marco Baroni ha iniziato la conferenza stampa parlando dell’entusiasmo che negli ultimi giorni ha investito l’ambiente Lazio: “E’ uno degli aspetti più importanti, quello della gioia di venire al campo, però è fondamentale l’equilibrio. Dobbiamo gestire i momenti”.
Quindi, Baroni ha detto se si aspettava questa partenza: “No, ho fatto vedere i dati alla squadra dal primo giorno: gli ho detto che allenavo una squadra forte. Ho la fortuna di allenare una squadra forte, sono contento ma dobbiamo lavorare, siamo appena partiti e c’è tanto lavoro da mettere dentro”.
Baroni ha concluso parlando del fatto che la Lazio prende molti gol: “Dobbiamo lavorare su questo aspetto, ma stiamo lavorando sempre di più per migliorare la fase difensiva”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…