Tutto pronto allo stadio San Nicola di Bari per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B tra Bari e Sudtirol. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:30. Si ripartirà dalla vittoria per 1-0 per la squadra di Bisoli, arrivata grazie al gol di Rover in extremis.
Il Bari, come detto, è reduce dalla sconfitta contro il Sudtirol nell’andata della semifinale dei playoff. La squadra di Mignani ha guadagnato l’accesso diretto alle semifinali grazie al terzo posto conquistato in campionato, alle spalle di Frosinone e Genoa. Gli uomini di Mignani hanno concluso la stagione regolare con un’importante serie di vittorie e pareggi culminata con la sconfitta nell’ultima giornata al Marassi, ormai inutile ai fini della classifica.
Il Sudtirol di Bisoli è reduce dalla vittoria contro il Bari e quella contro la Reggina nei quarti di finale, arrivata solo negli ultimi minuti di gioco grazie a un gol di Casiraghi. In campionato i biancorossi hanno terminato la stagione al sesto posto in classifica, a quota 58 punti.
BARI (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare (c), Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo; Morachioli, Esposito, Cheddira. A disposizione: Sarri, Matino, Antenucci, Benali, Botta, Zuzek, Mazzotta, Ceter, Molina, Benedetti, Folorunsho, Mallamo. Allenatore: Mignani.
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Celli, Curto, Vinetot; Fiordilino, Mazzocchi, Belardinelli, Zaro, Tait (c); De Col, Odogwu. A disposizione: Minelli, Siega, Lunetta, Carretta, Cisse, Casiraghi, Rover, Eklu, Pompetti, Davi, Larrivey, Giorgini. Allenatore: Bisoli.
Sudtirol-Bari, semifinale playoff di Serie B, è in programma alle ore 20.30 allo stadio San Nicola di Bari e sarà visibile in diretta su Sky, DAZN ed Helbiz LIVE. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…