Il Bari va in ritiro. Questa la scelta presa dalla società biancorossa dopo il ko per 4-1 incassato a Cosenza, risultato che ha spedito Di Cesare e compagni al terzultimo posto, quello che oggi coincide con la retrocessione diretta in Serie C, a tre giornate dalla fine della regular season.
La squadra non vince da 10 giornate (tre punti ottenuti in questo periodo, ultimo successo il 17 febbraio con l’1-0 casalingo sulla FeralpiSalò) ed è quota 36 punti, -1 da Spezia, Ternana e Ascoli.
Il gruppo guidato da Federico Giampaolo, quarto allenatore della stagione dopo Michele Mignani, Pasquale Marino e Beppe Iachini, si allenerà fuori città a partire dal pomeriggio di domenica e farà ritorno a Bari per la partita in programma mercoledì 1 maggio alle 18 contro il Parma per la 36^ giornata di campionato.
A testimoniare la delicatezza della situazione, anche il silenzio stampa indetto dalla società dopo la sconfitta del San Vito-Marulla. Non è la prima volta che il Bari va in ritiro per cercare una scossa in questa stagione: era già successo a inizio dicembre dopo il ko per 1-0 a Lecco, quando in panchina c’era Marino.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…