25 giocatori, uno staff tecnico rinnovato e un mese di lavoro per preparare il campionato all’orizzonte. Così ha avuto il via la stagione 2020/21 del Bari. I biancorossi del nuovo allenatore Gaetano Auteri sono partiti in pullman dal capoluogo pugliese in direzione Cascia, in Umbria, dove saranno in ritiro fino all’8 settembre.
SCORRI LA GALLERY PER VEDERE LE IMMAGINI DEL PRIMO GIORNO DI RITIRO DEL BARI
Pochi curiosi ad attendere una partenza blindata. Tra i più attesi Antenucci, Simeri e capitan Di Cesare. Grande curiosità per Maita e D’Ursi, già allenati da Auteri a Catanzaro. In attesa di novità di calciomercato gli unici volti nuovi presenti sono stati quelli dei cinque giocatori di rientro da prestiti: si tratta di Bolzoni, Neglia, Kupisz, Esposito e Nannini. Saranno valutati nel corso del ritiro umbro ma la loro permanenza in rosa appare complicata. Il ds Romairone è intanto al lavoro per rinforzare una squadra arrivata lo scorso anno in finale playoff: vicino Andreoni, fiducia anche per l’arrivo di Candellone dal Torino.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…