Trova altre conferme l’interesse di Claudio Lotito per la piazza di Bari, in odor di ripartenza dalla Serie D dopo la mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B (sul tema e sul ricorso di Cosmo Giancaspro il Collegio di Garanzia del CONI si esprimerà il 31 luglio).
Il presidente della Lazio dopo aver trascorso il weekend nel ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, questa mattina è atterrato nel capoluogo pugliese e incontrerà il sindaco di Bari Antonio Decaro per discutere i possibili dettagli prima di costituire la nuova società.
L’avvicinamento di Lotito a Bari coinciderebbe con l’addio dell’imprenditore romano alla Salernitana, club di cui oggi detiene la proprietà con Marco Mezzaroma. Intanto prende quota anche il nome del possibile nuovo allenatore del Bari targato Lotito: potrebbe trattarsi di Alberto Bollini, in passato già alla guida della Lazio Primavera e della Salernitana.
In lizza per il Bari ci sono già tre società, costituite negli scorsi giorni: la SSD Bari, fondata da 8 imprenditori locali, l’As Bari Calcio legata all’avvocato marchigiano Fulvio Monachesi, e l’ASD Bari 1908 di Nicola Canonico, alle quali aggiungerà a ore l’Asd Bari Calcio dell’imprenditore Luigi Blasi, già in passato presidente del Taranto. Per le manifestazioni d’interesse c’è tempo fino al 31 luglio.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…