L’Albania esce sconfitta dalla gara d’esordio a Euro 2024: a Dortmund, Broja e compagni rimediano un 2-1 in favore dell’Italia. Dopo il gol iniziale – arrivato dopo 28 secondi – firmato Bajrami, l’Albania si è fatta rimontare grazie ai gol di Bastoni e Barella. Al termine della sfida, il centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
“Nel finale ero un po’ stanco, probabilmente i giorni in cui ero fermo non hanno aiutato ma mi sono sempre sentito importante anche grazie alle parole dei compagni“, ha dichiarato Barella.
Il centrocampista dell’Inter ha poi continuato: “Darò sempre il sangue per questa maglia. Meritavamo di fare più gol ma purtroppo il calcio è così. Quando lasci la gara aperta con un gol di scarto tutto può succedere èerò abbiamo meritato la vittoria. Con la Spagna sono disponibile, mi hanno aspettato e voglio ropagarli della fiducia. È stato un avvio un po’ strano, prendere gol dopo 30 secondi può far male ma siamo andati a prenderci la vittoria. Era importante partire con il piede giusto”.
In conclusione, Barella ha commentato il fatto di essere il goleador in Nazionale di questo gruppo Azzurro: “Essere il goleador mi preoccupa un po’ perché vuol dire che sto invecchiando (ride ndr)”.
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…
Resta invariata la durata del contratto del centrocampista, che nei mesi scorsi ha prolungato fino…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
La probabile formazione del Como di Fabregas per la sfida contro il Napoli Sabato 1…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…