Tutti pazzi…per Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97 del Cagliari, e non da questa sessione di mercato, resta uno dei talenti più seguiti in Italia e all’estero, a patto di una chiara e specifica condizione posta dal club rossoblu.
La richiesta del presidente Giulini per il proprio gioiellino, infatti, è di 50 milioni di euro come base di partenza, cash e senza contropartite tecniche: in Serie A, il Napoli resta la squadra più interessata al calciatore, nonostante sia intenzionata al momento ad offrire il cartellino di alcuni giocatori azzurri oltre ad un’importante somma.
Anche il Milan (qui), tuttavia, è sulle tracce del numero 18 rossoblù, dopo il primo contatto esplorativo avvenuto tra Leonardo e Giulini (ottimo il rapporto tra le parti) nella giornata di ieri: relativamente all’estero, invece, il Chelsea resta la prima squadra interessata a Barella, con un primo sondaggio effettuato nelle scorse settimane. Tante pretendenti, insomma, e una sola certezza: tutti pazzi…per Nicolò Barella. Giorno dopo giorno pezzo sempre più pregiato sul mercato europeo.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…