L’allenatore del Barcellona Xavi aveva già annunciato l’addio a fine stagione, ma poi a sorpresa ha cambiato idea, come confermato anche dal presidente Laporta. L’allenatore spagnolo resterà quindi sulla panchina blaugrana per un’altra stagione.
LEGGI ANCHE: Barcellona, Lewandowski: “Un addio in estate è fuori discussione”
Al termine della partita contro il Valencia, vinta 4-2, l’allenatore del Barcellona ha parlato della sua decisione di restare un altro anno: “Sto molto bene. A gennaio mi sentivo responsabile di quello che stava succedendo. Ma ora la situazione era cambiata ed è per questo che ho parlato con il presidente. Il Barça è molto emozionante. I catalani e i culé sono così. A volte va alla grande per noi e a volte distruggiamo tutto. Ho sentito il sostegno del club, di Deco e dei giocatori”.
Sulla partita contro il Valencia: “Sono felice e soddisfatto dell’atteggiamento, perché gli errori ci hanno fatto crescere. Ci sono stati errori individuali ma penso che abbiamo visto una buona organizzazione, soprattutto in attacco. Dobbiamo avere più tranquillità”.
Chiosa finale sulla partita contro il Girona in programma la prossima giornata di Liga ha aggiunto: “Sarà una grande partita. Entrambe le squadre cercano di andare all’attacco, farà bene allo spettacolo, come si è visto a Montjuïc. Sarà una grande partita”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…