L’allenatore del Barcellona Xavi aveva già annunciato l’addio a fine stagione, ma poi a sorpresa ha cambiato idea, come confermato anche dal presidente Laporta. L’allenatore spagnolo resterà quindi sulla panchina blaugrana per un’altra stagione.
LEGGI ANCHE: Barcellona, Lewandowski: “Un addio in estate è fuori discussione”
Al termine della partita contro il Valencia, vinta 4-2, l’allenatore del Barcellona ha parlato della sua decisione di restare un altro anno: “Sto molto bene. A gennaio mi sentivo responsabile di quello che stava succedendo. Ma ora la situazione era cambiata ed è per questo che ho parlato con il presidente. Il Barça è molto emozionante. I catalani e i culé sono così. A volte va alla grande per noi e a volte distruggiamo tutto. Ho sentito il sostegno del club, di Deco e dei giocatori”.
Sulla partita contro il Valencia: “Sono felice e soddisfatto dell’atteggiamento, perché gli errori ci hanno fatto crescere. Ci sono stati errori individuali ma penso che abbiamo visto una buona organizzazione, soprattutto in attacco. Dobbiamo avere più tranquillità”.
Chiosa finale sulla partita contro il Girona in programma la prossima giornata di Liga ha aggiunto: “Sarà una grande partita. Entrambe le squadre cercano di andare all’attacco, farà bene allo spettacolo, come si è visto a Montjuïc. Sarà una grande partita”.
Le parole dell'allenatore del club giallorosso in vista della sfida contro il Milan Terminato il…
L'intervista del difensore a Relevo "Il nostro obiettivo è andare avanti partita per partita. Abbiamo…
Le parole di Renzo Ulivieri ai microfoni del Corriere della Sera Renzo Ulivieri si racconta.…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della partita contro la Lazio All'Olimpico…
Le parole del centrocampista turco sul suo passato al Milan e l'avventura in nerazzurro Hakan…
L'ex calciatore ha deciso di ripartire dall'Arabia Saudita: la situazione Fatih Terim è diventato ufficialmente…