Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di campionato contro il Valencia. L'allenatore del club catalano ha risposto anche alle domande sul mercato, con Neymar e Rakitic in primo piano, e sulla recente intervista di Leo Messi, che sulla permanenza al Barça ha risposto:
"Qui a vita, ma con un progetto vincente".
Ecco le parole di Valverde: "Non ho letto l'intervista di Messi, ma le cose si ascoltano. Non c'è nessuna crepa tra il club e Leo. Le sue parole sono state interpretate in modo eccessivo. Non bisogna dare molta importanza. Ognuno decide il proprio futuro, come decide anche il club".
Poi su Neymar e Rakitic: "Neymar è un grande giocatore che fa parte di un'altra squadra. Parlare di queste cose oggi a mercato chiuso fa soltanto male al club. Non mi piace. Per Ivan, invece, non vedo alcun problema. Abbiamo molti giocatori al centro del campo. Se non gioca è una notizia, come se Arthur o Arturo Vidal o Alená non giocassero. Quest'anno ci saranno molte alternanze tra i centrocampisti. De Jong è arrivato e Sergi Roberto ha cambiato ruolo".
Redazione Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.