Un nuovo accordo di sponsorizzazzione che cambierà anche il nome dello stadio. E’ ufficiale la partnership tra Barcellona e Spotify, che comporterà la presenza del nome della società svedese sulle maglie da gara e da allenamento delle prime squadre di calcio maschili e femminili, a partire dalla prossima stagione. Inoltre, per la prima volta, l’impianto di gioco avrà un “Title Partner” e sarà ribattezzato Spotify Camp Nou.
“FC Barcellona e Spotify , il servizio in abbonamento di streaming audio più popolare al mondo, hanno raggiunto un accordo in base al quale la società svedese diventerà Main Partner del Club e Official Audio Streaming Partner. Spotify apparirà sul fronte delle maglie delle prime squadre maschili e femminili, a partire dalla stagione 2022/23 e per le prossime quattro stagioni. Spotify sponsorizzerà anche le maglie da allenamento per entrambe le squadre a partire dalla stagione 2022/23 e per le prossime tre stagioni. Nell’ambito di questa alleanza, entrambe le entità lavoreranno insieme per creare nuove opportunità per trasformare la maglia in uno spazio che possa rendere omaggio a diversi artisti di tutto il mondo. Inoltre, nell’ambito della collaborazione, la compagnia svedese diventa il ‘Title Partner’ dello Stadio, che cambierà nome e verrà ribattezzato Spotify Camp Nou . In questo senso, la sponsorizzazione mira a creare una nuova piattaforma per aiutare gli artisti a interagire con la comunità globale dei tifosi dell’FC Barcelona”.
La nota inoltre aggiunge: “L’accordo, approvato e firmato dal Consiglio di Amministrazione dell’FC Barcellona, è soggetto alla ratifica dell’Assemblea Straordinaria dei Membri dell’Impresa che si svolgerà il 3 aprile in formato telematico. Il Club fornirà a breve i dettagli organizzativi, in concomitanza con la pubblicazione del bando”.
“La collaborazione strategica con cui Spotify diventerà Main Partner del Club a partire dalla stagione 2022/23 prevede un accordo a lungo termine per i ‘Title Rights’ dello Stadio che partirà a luglio 2022 e si estenderà con l’ambiziosa ristrutturazione del Camp Sito Nou, come parte dell’Espai Barça. Questo progetto trasformerà le strutture e i dintorni dello stadio in una nuova esperienza di intrattenimento di livello mondiale aperta alla città di Barcellona”, conclude il comunicato sul sito ufficiale della società blaugrana.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…