Lamine Yamal (Imago)
Le scelte ufficiali di Flick e Luis Enrique
Il Barcellona è pronto a ospitare il Paris Saint-Germain: i Campioni d’Europa in carica, a partire dalle 21, faranno visita alla squadra spagnola allo Stadio Montjuïc.
I francesi, reduci dal successo in Ligue 1 contro l’Auxerre, hanno vinto 4-0 la prima partita di Champions League contro l’Atalanta.
Lo stesso discorso vale per il Barcellona di Luis Enrique che, nella prima giornata della competizione, ha superato 2-1 il Newcastle.
Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczęsny; Koundé, Eric García, Cubarsí, Gerard Martín; de Jong, Pedri; Yamal, Dani Olmo, Rashford; Ferrán Torres. Allenatore: Hans-Dieter Flick.
PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Pacho, Nuno Mendes; Fabián Ruiz, Vitinha, Zaïre-Emery; I. Mbaye, S. Mayulu, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
L’ultima news è la titolarità di Zaïre-Emery, che prenderà il posto di João Neves. Il portoghese ha rimediato un problema durante il riscaldamento.
La sfida tra il Barcellona e il PSG, match valido per la seconda giornata della Champions League, sarà trasmessa in diretta su Sky e anche in chiaro su TV8.
Le formazioni ufficiali di Pisa-Juventus, gara valida per la 17ª giornata della Serie A in…
Il saluto di Brunori dopo il match con il Padova "Last dance" al Barbera per…
In vista del match contro la Cremonese, Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Napoli…
Le parole di Angelo Fabiani ai microfoni di DAZN a pochi minuti di distanza dal…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
La probabile formazione scelta da Massimiliano Allegri per il match di San Siro tra Milan…