News Calcio

Barcellona-PSG, le formazioni ufficiali

Lamine Yamal (Imago)

Le scelte ufficiali di Flick e Luis Enrique

Il Barcellona è pronto a ospitare il Paris Saint-Germain: i Campioni d’Europa in carica, a partire dalle 21, faranno visita alla squadra spagnola allo Stadio Montjuïc.

I francesi, reduci dal successo in Ligue 1 contro l’Auxerre, hanno vinto 4-0 la prima partita di Champions League contro l’Atalanta.

Lo stesso discorso vale per il Barcellona di Luis Enrique che, nella prima giornata della competizione, ha superato 2-1 il Newcastle.

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.

Barcellona-PSG, le scelte di Flick e Luis Enrique

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczęsny; Koundé, Eric García, Cubarsí, Gerard Martín; de Jong, Pedri; Yamal, Dani Olmo, Rashford; Ferrán Torres. Allenatore: Hans-Dieter Flick.

PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Pacho, Nuno Mendes; Fabián Ruiz, Vitinha, Zaïre-Emery; I. Mbaye, S. Mayulu, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

L’ultima news è la titolarità di Zaïre-Emery, che prenderà il posto di João Neves. Il portoghese ha rimediato un problema durante il riscaldamento.

PSG, Hakimi (Imago)

Dove vedere Barcellona-PSG

La sfida tra il Barcellona e il PSG, match valido per la seconda giornata della Champions League, sarà trasmessa in diretta su Sky e anche in chiaro su TV8.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, in dirittura l’arrivo di Vicente Guaita

Il Parma ha scelto Vicente Guaita. Il club emiliano lavora per formalizzare l'arrivo del portiere…

5 ore ago

Lionel Messi: “Avrei voluto concludere la carriera al Barcellona, l’addio è stato atipico”

Un amore eterno. Lionel Messi è stato premiato da SPORT come "Giocatore più amato nella…

6 ore ago

Achraf Hakimi vince il Pallone d’Oro africano 2025

Achraf Hakimi ha vinto il Pallone d'Oro africano 2025. Il terzino è stato protagonista di…

6 ore ago

Palladino: “Ho avuto tante chiamate ma ho aspettato l’Atalanta”

La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…

7 ore ago

Bologna, Castro: “Presto per parlare di scudetto. Nazionale italiana? Scelgo l’Argentina”

L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…

7 ore ago

Napoli, Politano: “Dobbiamo essere tutti uniti, ai tifosi chiediamo di restarci vicini”

Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…

7 ore ago