Il Barcellona sembra ritrovare serenità. Dopo un'estate difficile e un inizio complicato della nuova stagione, la squadra allenata da Koeman è reduce da quattro vittorie consecutive in Liga, dove non perde dal 5 dicembre.
E tra due weekend ci sarà il Clasico. Il 10 aprile al Camp Nou il Barça ospiterà il Real Madrid. Sarà una sfida cruciale per le ambizioni di trionfare in Liga: al momento i blaugrana occupano il 2° posto con 62 punti, a sole quattro lunghezze dall'Atlético Madrid capolista. Il Real di Zidane è invece terzo a quota 60, a due punti di distanza dal Barcellona e a sei dall'Atlético.
Per il grande appuntamento, il Barcellona, tramite i suoi canali ufficiali, ha svelato una maglia speciale. La base è molto simile alla maglia ufficiale di quest'anno, con l'aggiunta dei colori della Catalogna che partono dal basso. Un mix di colori che rafforzano l'identità e il senso di appartenenza del club alla sua città e alla sua regione.
SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LA MAGLIA SPECIALE CON CUI IL BARCELLONA AFFRONTERÀ IL REAL MADRID IL PROSSIMO 10/04
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…