Il Barcellona sembra ritrovare serenità. Dopo un'estate difficile e un inizio complicato della nuova stagione, la squadra allenata da Koeman è reduce da quattro vittorie consecutive in Liga, dove non perde dal 5 dicembre.
E tra due weekend ci sarà il Clasico. Il 10 aprile al Camp Nou il Barça ospiterà il Real Madrid. Sarà una sfida cruciale per le ambizioni di trionfare in Liga: al momento i blaugrana occupano il 2° posto con 62 punti, a sole quattro lunghezze dall'Atlético Madrid capolista. Il Real di Zidane è invece terzo a quota 60, a due punti di distanza dal Barcellona e a sei dall'Atlético.
Per il grande appuntamento, il Barcellona, tramite i suoi canali ufficiali, ha svelato una maglia speciale. La base è molto simile alla maglia ufficiale di quest'anno, con l'aggiunta dei colori della Catalogna che partono dal basso. Un mix di colori che rafforzano l'identità e il senso di appartenenza del club alla sua città e alla sua regione.
SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LA MAGLIA SPECIALE CON CUI IL BARCELLONA AFFRONTERÀ IL REAL MADRID IL PROSSIMO 10/04
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…