Giornata di presentazioni in casa Barcellona, con le prime parole da giocatore azulgrana del terzino brasiliano Emerson Royal, reduce dall’esperienza al Betis Siviglia. Ma è stata l’occasione per parlare anche del futuro di Lionel Messi.
Oltre al giovane brasiliano, in sala stampa era presente anche il presidente Laporta, che non si è sottratto a commentare la situazione dell’argentino, al momento in vacanza a Ibiza insieme all’amico Suarez dopo la vittoria della Copa América con la maglia albiceleste.
“L’obiettivo è che Leo Messi resti al Barça e vederlo al Trofeo Joan Gamper. I giocatori che stiamo incorporando nel rispetto del fair play finanziario sono possibili. Poi vogliamo anche che LaLiga sia più flessibile per avere più possibilità di acquistare. Inoltre, vedo che la trattativa per Messi sta andando bene e stiamo cercando di risolvere questioni da entrambe le parti”, così Joan Laporta in conferenza stampa.
Il presidente del club catalano si è poi soffermato sull’importanza di trattenere Messi nel campionato spagnolo: “È incredibile avere Leo con noi e in questo campionato perché permetterà a molti spettatori e amanti del calcio di vedere il miglior giocatore della storia. Ovviamente è bello averlo nel nostro campionato”.
Laporta ha ribadito anche quella che è la volontà dell’argentino: “So che Leo vuole restare e apprezzo molto questo fatto. Tutto ciò perché mette tutto sulla strada giusta. Dormo molto bene la notte e faccio sogni d’oro su Messi”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…