A margine del XII Encuentro de Peñas del Barça nella città di Daimiel in Castilla e La Mancha, il presidente del Barcellona, Joan Laporta ha parlato all’emittente spagnola TV3 e ha confermato la trattativa per Arda Guler.
“E’ un giovane giocatore turco, è vero che il reparto scouting lo segue da tempo ormai e tutti i club importanti d’Europa lo vogliono. Stiamo parlando con il Fenerbahçe”, queste le parole del presidente del club catalano sul classe 2005.
Laporta ha poi commentato i 6 titoli nazionali vinti in questa stagione, considerando diverse discipline: “Vincere sei scudetti in una stagione con le sei squadre professionistiche è motivo di grande orgoglio. Abbiamo anche il piano economico approvato dalla Liga. Vogliamo di più. Non ci accontentiamo di questo e dobbiamo fare il salto di qualità in Europa: per questo ci stiamo rafforzando, mi piace che LaLiga abbia i migliori giocatori del mondo e noi siamo i primi che vogliono ciò”.
Questa settimana il Barcellona ha anche ricevuto la notizia della conferma che la prossima stagione potrà giocare la Champions League: “Siamo soddisfatti perché gli ispettori UEFA non hanno visto alcun motivo per escluderci dalla competizione”.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…