Categories: News Calcio

Barcellona, Kessie: “Voglio restare qui per molti anni. L’Inter? Tante squadre mi volevano”

Franck Kessie ha lasciato il Milan a parametro zero nell’estate 2022 ed è arrivato al Barcellona. Nelle ultime settimane sta entrando sempre di più tra le gerarchie di Xavi che lo sta utilizzando con continuità. A Mundo Deportivo, inoltre, il centrocampista ivoriano, ha parlato della sua stagione, dell’accostamento all’Inter ma anche della sua partenza dalla Serie A.

  

Barcellona, l’intervista di Kessie

Il centrocampista dei blaugrana ha parlato innanzitutto della sua stagione al Barcellona: “Ogni giocatore vuole giocare e quando lo fai ti senti molto felice. Quando giochi devi dare tutto per la squadra, dal primo all’ultimo minuto ed è quello che cerco di fare: questo, poi, è il mio miglior momento della stagione”.

 

 Il campionato, poi, si è messo nel verso giusto perché il Barcellona è a +9 sul Real Madrid secondo. L’ivoriano, però, vuole mettere in guardia la sua squadra: “Dobbiamo essere molto concentrati e continuare a lavorare. Nove punti sono tanti ma nel calcio ci sono alti e bassi. Bisogna pensare partita per partita perché può succedere di tutto”.

 

Infine sull’interessamento dell’Inter e sull’addio alla Serie A ha detto: “Quando senti il tuo nome in un altro Paese significa che hai fatto bene. Lì mi volevano in tanti ma alla fine ho firmato un quadriennale col Barcellona e sto bene qui. Questo è il mio primo anno ma voglio restarci ancora per tanto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago