L'Inter di Conte scenderà in campo contro il Barcellona di Valverde al Camp Nou alla ricerca della prima vittoria in Champions League, dopo il passo falso casalingo contro lo Slavia Praga. Stesso discorso per i blaugrana, fermati sul pareggio a Dortmund. Le scelte di Conte però gireranno tutte attorno all'assenza di Lukaku, confermata dallo stesso allenatore in conferenza stampa.
Per quanto riguarda gli undici in campo, rientrerà dal primo minuto Godin in difesa. A completare il reparto ci saranno De Vrij e Skriniar. In avanti, Alexis Sanchez affiancherà Lautaro Martinez. A centrocampo, con Brozovic e Sensi dovrebbe esserci Barella, mentre sulla corsia destra D’Ambrosio resta in vantaggio su Candreva. A sinistra agirà Asamoah.
Inter (3-4-2-1) probabile formazione: Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Brozovic, Barella, Asamoah; Sensi, Sanchez; Lautaro.
In casa Barcellona, con Leo Messi, non al meglio, che dovrebbe iniziare la sfida contro l’Inter in panchina ed un probabile ingresso a gara in corso. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Perez, Suarez e Griezmann, con de Jong, Busquets e Arthur ad agire a centrocampo. In difesa out Junior Firpo per infortunio e Jordi Alba, scenderanno in campo Semedo e Sergi Roberto.
Barcellona (4-3-3) probabile formazione: ter Stegen, Semedo, Pique, Lenglet, Sergi Roberto; De Jong, Busquets, Arthur; Perez, Suarez, Griezmann
Leggi anche: "Barcellona, Junior Firpo out contro l'Inter"
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…