Il Barcellona di Xavi si prepara al “partido de la muerte” in Champions contro il Bayern Monaco e le cose sembrano andare tutt’altro che bene.
Non solo infatti è arrivata la sconfitta casalinga, la prima del nuovo ciclo, contro il Betis (1-0, gol di Juanmi), ma durante il match Gavi, centrocampista classe 2004 fatto esordire da Koeman e anche in nazionale spagnola da Luis Enrique, ha riportato una commozione cerebrale dopo una fortissima pallonata.
Il Barcellona lo ha comunicato poco fa in un tweet ufficiale, in cui si legge quanto segue:
“Il giocatore Gavi è stato trasportato in un centro ospedaliero dopo la commozione cerebrale riportata nella partita odierna, in conformità al protocollo previsto“.
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…