Ora è ufficiale: il nome di Gavi non appare più sul sito della Liga come giocatore della prima squadra del Barcellona. I catalani avevano fatto ricorso nei giorni precedenti ma il giudice lo ha respinto facendo così eliminare il nome del classe 2004 dal sito.
Il neo numero 6 del Barcellona (che ora potrebbe dover tornare alla maglia numero 30) aveva rinnovato il suo contratto con i catalani. Secondo La Liga, però, questo non sarebbe stato possibile a causa dei problemi salariali del Barcellona e quindi il nuovo contratto non poteva essere adeguato.
I legali dei Blaugrana, quindi, hanno presentato una lettera al giudice chiedendogli di registrare il nome del classe 2004 in attesa che venisse risolta la questione. La stessa richiesta, però, è stata inoltrata tardivamente e il giudice ha revocato le misure cautelari per Gavi.
Pertanto, ora, risulta come un giocatore delle giovanili e non della prima squadra. Non avrà comunque problemi nel giocare con la squadra di Xavi ma dal prossimo 30 giugno 2023 (data della scadenza del suo primo contratto) sarà un giocatore libero e potrà firmare con chiunque se non dovesse essere risolta questa situazione.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…