Il Barcellona ha ufficializzato oggi l’acquisto di Fabio Blanco, esterno d’attacco classe 2004. Arriva dall’Eintracht Francoforte, e ha firmato un contratto fino al 2024.
La vera notizia riguarda la clausola rescissoria posta in essere, secondo quanto comunicato dalla stessa società, nel suo contratto: addirittura 100 milioni di euro.
Blanco è ritenuto uno dei talenti più promettenti del calcio spagnolo: nato ad Almeria nel febbraio del 2004, è cresciuto nelle giovanili del Valencia, esattamente come quel Ferràn Torres che al Mestalla giocava nello stesso ruolo di Blanco e che da qualche settimana si è trasferito al Barcellona dal Manchester City.
Il diciassettenne era poi passato all’Eintracht Francoforte questa estate. Il dribbling è la sua qualità principale, unità alla velocità di base. Al fianco di Gavi e Iliàs, altri due talenti blaugrana, è ormai presente in pianta stabile nella nazionale spagnola U17. Per il momento si unirà alla squadra B del Barcellona, guidata da Sergi Barjuàn.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…