Giocatori del Barcellona che esultano (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Flick e Kovač per l’andata di Barcellona-Borussia Dortmund
Archiviate Bayern Monaco-Inter e Arsenal-Real Madrid, la Champions League torna di nuovo in campo con altre sfide incredibili e impronosticabili. È il turno di Barcellona-Borussia Dortmund e PSG-Aston Villa.
Occhi puntati, soprattutto, sulla sfida che andrà in scena allo Stadio olimpico Lluís Companys a partire dalle 21:00, che sarà teatro di una sfida in cui si farà sentire anche l’emotività, soprattutto per l’ex di giornata Robert Lewandowski.
I blaugrana arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato il Benfica con un complessivo 4-1, mentre i tedeschi hanno superato il Lille per 3-2.
Di seguito, dunque, ecco le scelte ufficiali fatte da Hans-Dieter Flick e Niko Kovač per il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Chi passa, sfida la vincente di Inter-Bayern Monaco.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Martinez, Cubarsi, Balde; de Jong, Pedri; Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski. A disposizione: Iñaki Peña, Kochen, Araujo, Favi, Ferran Torres, Ansu Fati, Torre, Christensen, Pau Victor, Eric Garcia, Fort, Gerard Martin. Allenatore: Hansi Flick.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Emre Can, Bensebaini; Nmecha, Chukwuemeka; Adeyemi, Brandt, Gittens; Guirassy. A disposizione: Meyer, Lotka, Yan Couto, Salih Ozcan, Reyna, Beier, Duranville, Svensson, Sule, Watjen, Kabar. Allenatore: Nico Kovač
La partita d’andata dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Borussia Dortmund, prevista per le 21:00 di mercoledì 9 aprile 2025 allo stadio olimpico Luis Companys in Montjuic, sarà disponibile in diretta tv e in streaming solo su Amazon Prime, disponibile anche nelle applicazioni per gli utenti Sky Go.
Luka Modrić (IMAGO) La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri contro il Sassuolo, match…
David Neres, Napoli (IMAGO) La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte in vista del…
Possibile qualche cambio per Chivu in vista della sfida contro il Genoa. La probabile formazione…
Le parole di Palladino al termine di Atalanta-Cagliari, match valevole per la quindicesima giornata di…
Il 26enne difensore romano sta vivendo una stagione straordinaria e con il Mantova ha realizzato…
La Lazio trova la vittoria al Tardini contro il Parma e lo fa in nove…