Lamine Yamal, giocatore Barcellona (Imago)
A causa della nebbia presente a Siviglia, il Barcellona è stato costretto a partire con un’ora di ritardo
Un mese di dicembre ricco di partite per i club impegnati nelle competizioni europee, nessuno escluso. I tempi sono più ristretti che mai, e ogni dettaglio può fare la differenza.
Lo sa bene il Barcellona, che martedì sera ha affrontato l’Atletico Madrid in campionato per l’anticipo della 19ª giornata di Liga e che stasera, invece, farà visita al Real Betis prima della partita di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.
Dal campo all’aeroporto, e viceversa. Questo il programma di questi giorni dei blaugrana, che questa mattina ha però subito una modifica a causa di alcune problematiche metereologiche.
La squadra di Hansi Flick sarebbe dovuta partire nella mattinata di oggi, sabato 6 dicembre, in direzione Siviglia, ma il decollo è slittato di un’ora a causa della nebbia presente nell’aeroporto della città andalusa.
Il club ha voluto informare i propri tifosi con un comunicato pubblicato nei propri profili social, il quale recita: “Il viaggio della prima squadra è stato influenzato dalla nebbia all’aeroporto di Siviglia. La squadra decollerà con un’ora di ritardo dall’aeroporto El Prat di Barcellona”.
Ritardo tutt’altro che banale, visto che la partita è in programma alle 18.30 di questo pomeriggio. Come la Juventus, infatti, anche i catalani hanno scelto di partire direttamente in giornata in vista della sfidsa in trasferta. Da capire, ora, se anche l’inizio del match slitterà di qualche ora.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…