Con lo stadio vuoto e le persone contate all'interno è facile che le telecamere delle televisioni riescano a catturare alcune immagini più particolari di altre.
E al Camp Nou, quando il Barcellona era sotto 1-0 contro l'Osasuna, non è sfuggito uno sbadiglio di Arthur in panchina all'inizio del secondo tempo.
Alcuni tifosi l'hanno ritenuta una mancanza di rispetto nei confronti della squadra che lascerà dalla prossima stagione, altri non percepiscono quel gesto con la stessa malizia, ritenendo che non sia più grave dell'atteggiamento di Bale di qualche giorno fa: gambe distese sul seggiolino davanti e mascherina sugli occhi come addormentato.
Scherzi del mercato e di storie che stanno arrivando al capolinea, proprio come quella di Arthur con il Barcellona con l'ufficialità del suo trasferimento alla Juventus (nell'ambito dello scambio con Pjanic) arrivata lo scorso 29 giugno. Infatti non manca chi vuole sottolinearlo, creando meme di quell'immagine in cui sbadiglia pensando che in quel momento si stava chiedendo: "Come sarà la vita a Torino?". Strappando niente di più che un sorriso amaro ai tifosi blaugrana vista anche la sconfitta in casa contro l'Osasuna (1-2) e il 34esimo titolo vinto dal Real Madrid.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…