Riecco Mario Balotelli. A meno di un mese dall'arrivo al Monza, l'attaccante classe 1990 ha ottenuto la prima chiamata di Brocchi con la nuova maglia.
Balotelli figura infatti tra i 23 convocati per la sfida contro la Salernitana capolista, gara della sedicesima giornata di Serie B in programma mercoledì 30 dicembre alle 16 all'U-Power Stadium.
Balotelli in queste settimane, dopo essersi allenato con il Franciacorta in Serie D, ha svolto un lavoro individuale per ritrovare la condizione fisica adeguata dopo la separazione con il Brescia. Tra i convocati anche Boateng con cui Balo ha condiviso le esperienze al Milan nel 2013-2014 e nel 2015-2016 (LA STORIA).
Balotelli ha giocato la sua ultima gara ufficiale il 9 marzo scorso in occasione della trasferta del Brescia a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Poi l'addio burrascoso, prima di rimettersi in gioco con il Monza di Galliani.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…