Mario Balotelli sta facendo di tutto per convincere Mancini a portarlo ai playoff che valgono il Mondiale. L’attaccante italiano segna ancora: oggi, contro il Rizespor, ne ha fatti due nel 3-1 in casa dei terzultimi in classifica in Super Lig.
Doppio colpo a Mancini, un altro passo verso la convocazione. Balotelli, con la doppietta di oggi, ha raggiunto quota 10 gol in campionato con la maglia dell’Adana, terza in classifica alle spalle della capolista Konyaspor, ancora lontana a +8.
In vetta alla classifica dei cannonieri del campionato turco, con 12 gol, c’è invece Pesic, vecchia conoscenza del calcio italiano. Balotelli insegue a meno due. Con i suoi gol va veloce anche l’Adana, che nelle ultime 5 partite ha conquistato 10 punti.
“Sono carico, andare in Nazionale è sempre bello, è sempre una grande emozione”, ha detto Balotelli pochi giorni fa, nel corso dello stage azzurro di cui è stato protagonista. “Non so se sarò convocato, ma spero di sì”, ha detto. Vuole convincere Mancini con i gol.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…