Tutto pronto all’AFAS Stadion di Alkmaar per AZ Alkmaar–Lazio, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. In Olanda si ripartirà dal 2-1 in favore dei padroni di casa, che nella gara di andata hanno vinto allo stadio Olimpico. Calcio d’inizio alle 21.
L’AZ Alkmaar è reduce da cinque vittorie consecutive tra Eredivisie, Europa League e Coppa d’Olanda. Domenica scorsa gli uomini di Pascal Jansen hanno battutto per 5-2 il Cambuur in campionato.
La Lazio di Sarri è reduce da quattro risultati utili di fila in campionato: dopo tre vittorie è arrivato il pari casalingo con il Bologna. In Europa League i biancocelesi hanno pareggiato in casa del Cluj e perso con l’AZ all’Olimpico nelle ultime due gare giocate in Europa League.
AZ Alkmaar-Lazio Sky sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 255). Il match sarà visibile anche su DAZN, mediante l’app della piattaforma disponibile su una smart tv di ultima generazione connessa a internet o installata su una console di gioco (Playstation o Xbox) o utilizzabile medianti dispositivi quali Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION BOX. Non è possibile vedere il match gratuitamente in streaming online.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…