Ci siamo: riparte la Champions League. L’Atletico Madrid debutterà allo stadio Olimpico contro la Lazio, non una gara qualunque per il Cholo Simeone che ha vestito la maglia bianceleste dal 1999 al 2003.
“Mi viene la pelle d’oca, perché significa tornare indietro col ricordo ad anni in cui sono sempre stato ben voluto dai tifosi. Sono stati anni di bel calcio“, ha ribadito l’allenatore dei Colchoneros in conferenza stampa (clicca qui per leggere tutte le parole del Cholo).
Diego Simeone schiererà i suoi ragazzi con il 5-3-2. In porta confermato Oblak, mentre gli esterni difensivi dovrebbero essere l’ex Udinese Molina a destra e Lino a sinistra. Il terzetto di centrali dovrebbe comprendere Savic, Gimenez ed Hermoso.
Barrios dovrebbe giocare da mediano, con Marcos Llorente e Saul come mezzali al suo fianco. Infine per la coppia d’attacco si va verso il duo composto da Antoine Griezmann e Alvaro Morata.
Atletico Madrid (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Hermoso, Lino; Llorente, Barrios, Saul; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Pablo Simeone
La partita tra Lazio e Atletico Madrid, in programma martedì 19 settembre alle ore 21:00, è visibile in tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e Sky Sport 4K (213). Inoltre, sarà in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity (scaricando l’app) e su Infinity+. C’è anche la possibilità di vederla sull’app di Sky Go e su NOW.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…