Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta (imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Gasperini e Di Francesco per Atalanta-Venezia
Dopo l’apertura della giornata di campionato con Fiorentina-Lecce, la 27ª giornata di Serie A continua con Atalanta-Venezia.
Le formazioni di Gian Piero Gasperini ed Eusebio Di Francesco si affrontano a partire dalle 15.00 di oggi, 1 marzo 2025, al Gewiss Stadium di Bergamo.
Reduci dall’ottimo 5-0 contro l’Empoli, i nerazzurri si sono lasciati alle spalle il 3-1 subito in casa contro il Club Brugge che è costato l’eliminazione prematura dalla Champions League. Il Venezia, invece, va alla ricerca di punti importantissimi in ottica salvezza dopo lo 0-0 con la Lazio.
Di seguito, le formazioni ufficiali scelte da Gasperini e Di Francesco per l’anticipo delle 15.00
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Sulemana, Pasalic, Bellanova, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Brescianini, Maldini.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Maric. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Joronen, Grandi, Gytkjaer, Yeboah, Marcandalli, Conde, Fila, Bjarkason, Duncan, Carboni, El Haddad, Doumbia.
La partita tra Atalanta e Venezia, valida per la 27esima giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium sabato 1 marzo alle 15:00.
La partita sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN, ma anche in diretta tv sul canale 214 di Sky, per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…